Lacci & Sculacciate

Posts written by Saliceblu

  1. .
    CITAZIONE (BlackHumor @ 25/4/2024, 10:00) 
    Sono entrata nel forum, in un momento particolare della mia vita.
    Molte cose stavano cambiando e io non lo sapevo ancora.
    Ho sempre passato molto tempo socializzare con le persone nella mi vita, (si lo so, visto il mio carattere non si direbbe, e non so per quale motivo ma mi riesce sempre bene).

    Confrontandomi con alcuni utenti, mi e’ stato chiesto perché io passassi così tanto tempo qui dentro…beh la risposta più ovvia e’ che qui ho conosciuto persone, amic@, e ho ritrovato una parte di una famiglia.
    Si perché molti non potranno capire questa frase, ma quando incontri qualcuno e non parlo di semplici conoscenti ma di AMICI che sanno cosa provi perché molte tue cicatrici son le loro, passare il dito su quel segno, non fa più così tanto male.
    E’ come quando ti guardi allo specchio dopo una sessione di spanking dopo qualche giorno e vedi quei segni in modo diverso da quando son stati fatti. (Scusate, la similitudine,lo so,la capirò solo io perche' e' incomprensibile).
    Ogni volta che entro e’ come se rientrassi a CASA dopo un viaggio, una giornata di lavoro, o una giornata storta (sia chiaro che le persone che ho sopra citato fan parte del mio quotidiano e non farei mai a meno di loro extra forum).
    In questa casa possiamo essere noi stessi, senza essere giudicati, senza aver scrupoli nel dire qualcosa per timore di non essere compresi, (come quando arrivi a casa e ti levi le scarpe, ti fai una doccia e ti fai scivolare tutte le cose negative della giornata e ti stravacchi sul divano.)
    Ovviamente ognuno con il suo carattere e ognuno sa prendere il lato positivo dell’altro, c’e’ chi chiamo e vedo tutti i giorni perché non farei mai a meno di loro, c’e’ chi si incazza con saggezza, c e chi ti fa parlare , c’è chi viene a controllare che vada tutto bene, solo con un ehy, c’e’ chi strilla senza freno (preoccupati per le sue coronarie), c e chi mi offriva il suo divano e un gin tonic solo per farmi parlare, insomma siamo tutti diversi ma uniti da un unico sentimento che e’ il bene reciproco.
    Perché non cambierei mai nessuno di loro, per nessun motivo e anche se ci incazziamo e delle volte si discute (chiunque sia curioso, si faccia i mazzi propri, perché i panni sporchi si lavano in casa) so sempre di poter aprire quella porta e trovare qualcuno.
    Quindi Grazie Forum perché e’ vero che ho perso tante cose ma tu mi hai fatto trovare persone speciali, chiamateli per Nick se volete ma io li chiamo Casa..
    Grazie a chi c'e' stato, a chi c e e ovviamente ci sarà per Sempre...vi voglio bene ❤️

    Sono gli acrocchi magici che la vita, tra le tante bischerate, ci concede, ti voglio bene ❤️
  2. .
    CITAZIONE (BlackHumor @ 1/4/2024, 17:22) 
    Non volevo che aprissero questo post.
    Non volevo perché avrebbe reso il tutto reale.
    Non volevo perché e’ una cazzo di ingiustizia quella che e’ successa e nessuno ha potuto impedirlo.

    Due anni fa, avevo visto cose che non avrei mai voluto vedere, ho superato l’inferno ma nel mentre lo creavo anche, e chi mi conosce sa che sono molto brava in questo.
    Hai aspettato, sei entrato con molto rispetto nel mio inferno e non hai tentato di fermarlo ma ti sei avvicinato e controllavi che io e la mia testa calda non andassimo troppo in là.
    Mi hai sempre difeso e portato su un palmo di mano e si, quando mi hai lasciato entrare nel “tuo mondo” per me e’ stato tanto.
    Non sapevo con chi parlare e tu ogni mattina eri pronto ad ascoltarmi, non so come ringraziarti.
    Mi hai raccontato del perché questo forum sia importante, mi hai raccontato un mondo e hai lasciato che io lo scoprissi.

    Andavi fiero delle mie cazzate e del mio modo assurdo di affrontare le discussioni e sapevo che mi guardavi le spalle zio.
    Ti prendevo in giro e tu mi lasciavi fare e mi creavi una gif nuova per farmi sorridere.
    Tutto quello che succedeva venivo a raccontartelo e tu eri pronto ad ascoltarmi e a farmi credere in me stessa.
    E poi ecco, quel messaggio, quella telefonata, avevo capito, avevo capito.
    In questo post ti chiedo scusa zio, ti chiedo scusa perché mi hai fatto promettere di non piangere, e ti ho promesso anche ben altro ma questo lo sappiamo solo io te e nenuz e tra noi rimarrà.

    Vorrei scrivere qualcosa di sensato e vorrei scrivere quanto bene ti ho voluto e ti voglio, mi ero ripromessa di non piangere mentre scrivevo questo post, e vorrei che l’unico che rispondesse fossi tu.
    Non ho voglia di farti altre promesse e per quanto mi faccia male, mi sembrava giusto ringraziarti pubblicamente perché tutti qui sanno quanto tu sia stato e rimarrai importante per tutti noi.

    Per te zio,
    per tutte le ore che abbiamo condiviso un divano,
    per te zio che hai saputo farmi ridere,
    Per te che hai lasciato un vuoto incolmabile,
    Per te che vorrei vederti ancora online e confidarci ancora tutti i pettegolezzi di questo posto,
    Per te che mi hai insegnato le miscele alcoliche migliori,
    E per ultimo ma non per importanza, per le tue chiappe al vento....

    Ti voglio bene zio…tua Blacky❤️

    Grazie perché mi riempi il cuore ❤️
  3. .
    Ti immagino a correre nudo dietro il culetto degli angeli, un dio Pan ormai immortale, impulsivo, pasionario e godereccio. Sapevi di essere un outsider e non amavi i ban, eri per accogliere tutte le persone pure le più moleste. Credo perché sapessi bene cosa vuole dire sentirsi diversi ed emarginati. Evitavi i conflitti, ti mettevano proprio in crisi e riuscivi a crearne senza volerlo. Eri come tutte le persone più speciali pieno di contraddizioni. Avrei voluto tanto salutarti per bene, sono sicura che un giorno potrò farlo. Crea scompiglio ovunque tu sia mi raccomando!
  4. .
    A me queste tavole piacciono moltissimo, non ho capito perché una cosa dovrebbe escludere l'altra 🤔
  5. .
    Faccio una precisazione che per chi viene da altri ambiti del BDSM non è sempre chiara e immediata. Ci sono due modi di intendere lo Spanking, uno è come dinamica ed è il motivo per cui abbiamo aperto questo forum. L'altro è la pratica che rientra nella precisazione fatta da Dalmata, che significa "sculacciate" e può essere inserita in altre dinamiche come Master/slave, Rigger/Bunny ecc.... Ma nello Spanking come dinamica mentale, rientrano diverse pratiche di impact come appunto: belting, caning ecc...
  6. .
    CITAZIONE (Danhang @ 19/10/2023, 14:53) 
    Ah Okkey adesso ho capito.
    mi sforzavo di ricordare ... non riuscivo a capire ... pensavo a qualche forum diverso da questo.
    Non riuscivo a spiegarmi tutto quell'astio preventivo, quella voglia di polemizzare a tutti i costi, contro di me.
    Mi sembrava di ricordare che non ti avevo fatto niente.
    okkey adesso ci sono.

    Ma quanto si può essere miseri, piccoli e egoici per dover attirare l'attenzione su di sé pure in un post dove una persona si mette a nudo ed espone le sue fragilità, senza tirarti minimamente in ballo?
  7. .
    <3
  8. .
    Allegato
  9. .
    Allegato
  10. .
    Allegato
  11. .
    PERSONA SEGNALATA ALLA COMUNITÀ KINKY EMILIA ROMAGNA

    "@masterjackr è il contatto di Master J o Master Jack, un sedicente presupposto tale che si professa Master ma è semplicemente l'ennesimo stalker e violento misogino.
    Pericoloso, davvero pericoloso.

    Abita e bazzica per Pavia ma sta cercando in tutti i modi di intrufolarsi a Bologna e contattare più organizzatori possibili.
    Perché? Da un anno fino ad oggi ha iniziato a dare tormento - illegale per modo di dire - la sua ex, che chiameremo M.

    Lui è il suo ex. Ex "Daddy" - motivo per il quale si riferisce come suo "padre" pur non essendo un rapporto consensuale visto che lei era pure minorenne e lui aveva 27 anni.
    È sempre stato violento con lei, sin da quando era ragazzina (è un "amico" della sua famiglia quindi l'ha incontrata in tenerissima età).
    Violento non che la molestasse, solamente, e non "per soli due ceffoni". Violento da lividi e sangue. Non consensuali. Da pronto soccorso.
    Ho reso l'idea?

    A Maggio ha toccato il culmine pedinandola dal suo lavoro e aggredendola, mentre non c'era nessuno, in un parcheggio. Le ha fratturato uno zigomo e provocato un ematoma grave al braccio.
    Perché lei era in "no contact".
    Per questa aggressione ha un'ordinanza restrittiva (attivata tardi, perché è riuscito ad aggredirla una seconda volta provocandole dei lividi pesanti sul sedere e alle gambe).

    "Come ha fatto?" È molto semplice: quest'uomo è un omone di due metri, grosso quanto un armadio e pieno di muscoli.
    Esteticamente non è palesemente italiano, ma di origini inglesi/tedesche.
    È biondiccio, occhi azzurri, tipica dentatura bianca da nord Europa, ha 42 anni (nonostante abbia scritto 39).
    Avvenente e imponente, si presenta in real come una persona "gentile".
    È un manipolatore seriale.

    Allego screen di "che tipo è" e anche quello che ha scritto a M. nel Maggio.

    Se doveste incontrarlo, parlarci, doveste essere contattatə: non parlateci. Non date alcun tipo di info su di voi o su eventi.
    È una persona pericolosa.
    Non è una persona ordinaria.
    Ha tante, troppe risorse per essere una persona "pulita".
    State attenti, occhi aperti per favore.

    PS: Non possiamo dare foto, non possiamo dare nomi, non possiamo passare dati sensibili. M. ha già fatto tutto quello che legalmente si potesse fare. Quello che chiediamo è SOLO DI PRENDERE VISIONE E DI TENERE A MENTE E D'OCCHIO. Non cerchiamo aiuti esterni o scorciatoie. Ci sono già delle cose legali in atto e qualsiasi azione "fuori posto" riuscirebbe a far cadere l'ordinanza che la persona in oggetto sta cercando di fare cadere."
  12. .
    Qualsiasi segnalazione deve prima essere passata al vaglio degli admin. Quindi scriveteci in privato se avete persone o comportamenti da segnalare e decideremo se accogliere la cosa.
  13. .
    Incompatibilità di intenti e modi che ha comportato uno scisma, ma ben vengano più luoghi dove poter parlare di ciò che più ci piace no?!
  14. .
    Benvenuta anche a te!
  15. .
    Ti sei fatto un gran bel regalo
1850 replies since 18/12/2019
.