Lacci & Sculacciate

Votes taken by Saliceblu

  1. .
    CITAZIONE (BlackHumor @ 25/4/2024, 10:00) 
    Sono entrata nel forum, in un momento particolare della mia vita.
    Molte cose stavano cambiando e io non lo sapevo ancora.
    Ho sempre passato molto tempo socializzare con le persone nella mi vita, (si lo so, visto il mio carattere non si direbbe, e non so per quale motivo ma mi riesce sempre bene).

    Confrontandomi con alcuni utenti, mi e’ stato chiesto perché io passassi così tanto tempo qui dentro…beh la risposta più ovvia e’ che qui ho conosciuto persone, amic@, e ho ritrovato una parte di una famiglia.
    Si perché molti non potranno capire questa frase, ma quando incontri qualcuno e non parlo di semplici conoscenti ma di AMICI che sanno cosa provi perché molte tue cicatrici son le loro, passare il dito su quel segno, non fa più così tanto male.
    E’ come quando ti guardi allo specchio dopo una sessione di spanking dopo qualche giorno e vedi quei segni in modo diverso da quando son stati fatti. (Scusate, la similitudine,lo so,la capirò solo io perche' e' incomprensibile).
    Ogni volta che entro e’ come se rientrassi a CASA dopo un viaggio, una giornata di lavoro, o una giornata storta (sia chiaro che le persone che ho sopra citato fan parte del mio quotidiano e non farei mai a meno di loro extra forum).
    In questa casa possiamo essere noi stessi, senza essere giudicati, senza aver scrupoli nel dire qualcosa per timore di non essere compresi, (come quando arrivi a casa e ti levi le scarpe, ti fai una doccia e ti fai scivolare tutte le cose negative della giornata e ti stravacchi sul divano.)
    Ovviamente ognuno con il suo carattere e ognuno sa prendere il lato positivo dell’altro, c’e’ chi chiamo e vedo tutti i giorni perché non farei mai a meno di loro, c’e’ chi si incazza con saggezza, c e chi ti fa parlare , c’è chi viene a controllare che vada tutto bene, solo con un ehy, c’e’ chi strilla senza freno (preoccupati per le sue coronarie), c e chi mi offriva il suo divano e un gin tonic solo per farmi parlare, insomma siamo tutti diversi ma uniti da un unico sentimento che e’ il bene reciproco.
    Perché non cambierei mai nessuno di loro, per nessun motivo e anche se ci incazziamo e delle volte si discute (chiunque sia curioso, si faccia i mazzi propri, perché i panni sporchi si lavano in casa) so sempre di poter aprire quella porta e trovare qualcuno.
    Quindi Grazie Forum perché e’ vero che ho perso tante cose ma tu mi hai fatto trovare persone speciali, chiamateli per Nick se volete ma io li chiamo Casa..
    Grazie a chi c'e' stato, a chi c e e ovviamente ci sarà per Sempre...vi voglio bene ❤️

    Sono gli acrocchi magici che la vita, tra le tante bischerate, ci concede, ti voglio bene ❤️
  2. .
    CITAZIONE (BlackHumor @ 1/4/2024, 17:22) 
    Non volevo che aprissero questo post.
    Non volevo perché avrebbe reso il tutto reale.
    Non volevo perché e’ una cazzo di ingiustizia quella che e’ successa e nessuno ha potuto impedirlo.

    Due anni fa, avevo visto cose che non avrei mai voluto vedere, ho superato l’inferno ma nel mentre lo creavo anche, e chi mi conosce sa che sono molto brava in questo.
    Hai aspettato, sei entrato con molto rispetto nel mio inferno e non hai tentato di fermarlo ma ti sei avvicinato e controllavi che io e la mia testa calda non andassimo troppo in là.
    Mi hai sempre difeso e portato su un palmo di mano e si, quando mi hai lasciato entrare nel “tuo mondo” per me e’ stato tanto.
    Non sapevo con chi parlare e tu ogni mattina eri pronto ad ascoltarmi, non so come ringraziarti.
    Mi hai raccontato del perché questo forum sia importante, mi hai raccontato un mondo e hai lasciato che io lo scoprissi.

    Andavi fiero delle mie cazzate e del mio modo assurdo di affrontare le discussioni e sapevo che mi guardavi le spalle zio.
    Ti prendevo in giro e tu mi lasciavi fare e mi creavi una gif nuova per farmi sorridere.
    Tutto quello che succedeva venivo a raccontartelo e tu eri pronto ad ascoltarmi e a farmi credere in me stessa.
    E poi ecco, quel messaggio, quella telefonata, avevo capito, avevo capito.
    In questo post ti chiedo scusa zio, ti chiedo scusa perché mi hai fatto promettere di non piangere, e ti ho promesso anche ben altro ma questo lo sappiamo solo io te e nenuz e tra noi rimarrà.

    Vorrei scrivere qualcosa di sensato e vorrei scrivere quanto bene ti ho voluto e ti voglio, mi ero ripromessa di non piangere mentre scrivevo questo post, e vorrei che l’unico che rispondesse fossi tu.
    Non ho voglia di farti altre promesse e per quanto mi faccia male, mi sembrava giusto ringraziarti pubblicamente perché tutti qui sanno quanto tu sia stato e rimarrai importante per tutti noi.

    Per te zio,
    per tutte le ore che abbiamo condiviso un divano,
    per te zio che hai saputo farmi ridere,
    Per te che hai lasciato un vuoto incolmabile,
    Per te che vorrei vederti ancora online e confidarci ancora tutti i pettegolezzi di questo posto,
    Per te che mi hai insegnato le miscele alcoliche migliori,
    E per ultimo ma non per importanza, per le tue chiappe al vento....

    Ti voglio bene zio…tua Blacky❤️

    Grazie perché mi riempi il cuore ❤️
  3. .
    Ti immagino a correre nudo dietro il culetto degli angeli, un dio Pan ormai immortale, impulsivo, pasionario e godereccio. Sapevi di essere un outsider e non amavi i ban, eri per accogliere tutte le persone pure le più moleste. Credo perché sapessi bene cosa vuole dire sentirsi diversi ed emarginati. Evitavi i conflitti, ti mettevano proprio in crisi e riuscivi a crearne senza volerlo. Eri come tutte le persone più speciali pieno di contraddizioni. Avrei voluto tanto salutarti per bene, sono sicura che un giorno potrò farlo. Crea scompiglio ovunque tu sia mi raccomando!
  4. .
    CITAZIONE (Danhang @ 19/10/2023, 14:53) 
    Ah Okkey adesso ho capito.
    mi sforzavo di ricordare ... non riuscivo a capire ... pensavo a qualche forum diverso da questo.
    Non riuscivo a spiegarmi tutto quell'astio preventivo, quella voglia di polemizzare a tutti i costi, contro di me.
    Mi sembrava di ricordare che non ti avevo fatto niente.
    okkey adesso ci sono.

    Ma quanto si può essere miseri, piccoli e egoici per dover attirare l'attenzione su di sé pure in un post dove una persona si mette a nudo ed espone le sue fragilità, senza tirarti minimamente in ballo?
  5. .
    <3
  6. .
    Qualsiasi segnalazione deve prima essere passata al vaglio degli admin. Quindi scriveteci in privato se avete persone o comportamenti da segnalare e decideremo se accogliere la cosa.
  7. .
    Incompatibilità di intenti e modi che ha comportato uno scisma, ma ben vengano più luoghi dove poter parlare di ciò che più ci piace no?!
  8. .
    Quanto bruciante amore ❤️
  9. .
    Guarda è meglio che eviti perché poi trovo il tuo Spanker e gli insegnò io con una mazza da baseball come non bisogna fare...io è da quando hai iniziato a raccontare che piangevi, perché ti sentivi inadeguata dopo le sessioni, che vedo Red flags grandi come una casa e il fatto che tu lo giustifichi dicendo "eh ma mi portava l'acqua in corner" mi fa preoccupare ancora di più.
  10. .
    Il materiale dipende come lo si usa, come dicevo prima non dipende dal numero dei colpi e a maggior ragione se è qualcosa di nuovo ci vai con i piedi di piombo. E no Bratty scusa ma non ci credo manco morta che ti sei lesionata da sola lo strato più profondo con un solo colpo.
  11. .
    Un Dom DEVE sapere che non può basarsi solo su un "tutto ok" perché se non è un novellino incompetente (e se lo è è meglio che posi subito l'artiglieria) sa benissimo che una sub mentre le prende è in uno stato alterato e non può basarsi solo su quello. È LUI ad avere in mano la rivoltella e deve sapere come cazzo si usa e fermarsi pure se la sub lo implora di sparare. Quindi sì è pericoloso comunque pure se ti porta pure lo champagne in corner se è un incompetente e non si ferma molto prima.
  12. .
    Il trigger è non riconoscere quando una si mette in mani pericolose. Io posso prendere pure 2000 colpi, ma è il Dom che vede il culo che deve capire qual'è la situazione e agire di conseguenza altrimenti è meglio si dia all'ippica che fa meno danni
  13. .
    Io di schiaffetti come li chiami tu Airborne non ne prendo, ma è inutile girarci intorno, per me lo Spanker di Bratty è solo un sádico o un incompetente e molto pericoloso in entrambi i casi. Questo sì è un giudizio. Non si può sentire che una persona sia in para perché il tessuto è stato talmente lesionato da lasciare segni tanto a lungo o per citare "che la pelle è tornata normale al tatto" dopo tanto tempo. Per me quello è un macellaio.

    E parla una che in una sessione ha preso più di 300 colpi di cinta più almeno altri 6 strumenti.
  14. .
    Per come io vivo lo Spanking, mi piace sì vedere i segni nei giorni successivi perché mi ricorda il momento intenso vissuto, ma non potrei mai barattarli con appunto "il momento intenso vissuto" che per me in primis è un atto amorevole di cura. Se lasciarmi dei segni implica anche solo lontanamente causarmi un danno e il mio Spanker se ne sbatte o non è capace di valutarne la portata a me passa completamente l'eccitazione e diventa semplicemente qualcosa che voglio passi il prima possibile. Il mio Spanker/Daddy o Mommy devono essere super attenti al mio benessere, nella mia testa mi corcano di mazzete proprio per quel motivo, perché devo prendermi cura di me e io mi trascuro o mi metto in situazioni di pericolo. Quella è la molla che mi fa eccitare quindi l'amorevolezza per me è requisito fondamentale per mettere le grinfie sul mio culo.
  15. .
    Io non ero consenziente, perché avevo messo come limite il sangue. E non ero libera di dire basta perché io il culo mentre le prendo non lo vedo e non posso sapere se mi hanno lacerata.
751 replies since 18/12/2019
.