Lacci & Sculacciate

Posts written by BrattyPrincess

  1. .
    Sì ma se non è Spanker è una farsa, insomma o si ha il fetish o non lo si ha e si percepisce se non c'è
  2. .
    Mistress però non è sinonimo di Spanker
  3. .
    Ma serve un tutorial per lo strumento più classico che esista?
    Comunque a me è uscito un video che non c'entra nulla
  4. .
    Perché se fosse professionale comparirebbe con una ricerca inversa. Magari è stata ripostata, qualche filtro e il codice originale non c'è più e non compare per quello
  5. .
    Siamo sicuri sia una spanking model professionista e che la foto non venga da profili personali kinky su social appositi?
  6. .
    Arrivano gabbiette per fringuelli, non solo sculaccioni
  7. .
    Ragazzi, però almeno indossate le mutande che siamo stufe di vedere fringuelli svolazzanti in ogni angolo del dormitorio. Scostumati!
  8. .
    Io faccio una distinzione tra rapporto con play partner e Dom/sub, distinzione collegata anche ai miei diversi modi di sentire e pormi. E di essere. Nel ruolo di spankee, quindi di bottom, per me è una dimensione di gioco praticamente neutra e fondamentalmente alla pari. Tizio mi sculaccia perché a me piace essere sculacciata. Idem rapporto sadico e masochista, un pochino più "in alto" perché può crearsi una connessione più elaborata, ma si tratta comunque di uno scambio alla pari. Da un punto di vista mentale, per me un coinvolgimento non c'è, io mi bagno appena vengo colpita, è una risposta fisiologica, non una risposta al "chi". Con un play partner non mi interessano risvolti sessuali e altre pratiche che non siano di spanking. Non vedo perché dovrei avere interesse per un rapporto esclusivo. Il tabaccaio non si offende se compro le sigarette da un'altra parte e io non mi sento in colpa.
    L'esclusività ha senso se si va oltre la sessione di gioco, sono cose che però non si decidono a tavolino ma che vengono da sole in modo naturale perché ci si sente completi, soddisfatti con quella data persona o perché semplicemente si vuole stare lì e non altrove.
    Questo è il mio pensiero da persona non poli, chi lo è ne avrà un altro e anche chi non lo è potrebbe averne uno diverso.
    Dico però che siamo tutti di mentalità aperta e comprensivi quando non ce ne frega granché.
    Mia esperienza personale, quando ho deciso di cercare un play partner per coprire i momenti nei quali non avrei avuto modo di praticare con la "persona fissa", nel momento in cui ci sarebbe effettivamente stato modo di farlo, mi è venuta letteralmente la nausea. Non so che sensazione fosse, io somatizzo molto, ma evidentemente non sono di mentalità così aperta come pensavo di essere. Il mio punto debole è proprio la subbitudine, che se entra in gioco mi fa funzionare in un dato modo e se non c'è idem.
  9. .
    Un'intera sessione no, per ragioni di comfort. Una passeggiata o semplicemente una risposta immediata ad un bratteggio li vedo come scenari più intriganti, magari con qualche ramo adatto appena tagliato
  10. .
    Ecco, quello che sembra accomunare molti spanko è la fantasia dell'imbarazzo. Elemento che io personalmente non credo di aver mai percepito, pur essendo al di fuori una persona abbastanza pudica.
    Quel momento a me non genera imbarazzo, così come nemmeno altri tipici dello spanking. Li considero rituali importanti e me li vivo con grande entusiasmo ma senza quella sensazione.
  11. .
    Il mio era un discorso ipotetico, non ho proprio interesse per le relazioni vanilla, tradotto: non ci esco nemmeno per un caffè coi vanilla.
  12. .
    C'è da considerare che la vita "parallela" può essere più o meno gestibile, tralasciando eventuali problemi di tempo etc, in base anche al fetish e al ruolo.
    Io che sono spankee esattamente come dovrei fare col fidanzato vanilla? Quante bugie dovrei dire e come dovrei fare per nascondere il mio corpo? Scelgo di non vivere nell'ansia e di non dovermi dividere tra due persone che già ho problemi a gestire me stessa da sola.
  13. .
    Sì, ma parliamo di casi rari. E lì c'è più un atteggiamento da groupie, perché appunto sono personaggi famosi di quell'ambiente.
    Pure io pagherei oro per farmele dare da Batman, solo che purtroppo non esiste. 🤣
  14. .
    Di quelle non ne conosco però. Per una donna è mediamente molto più facile trovare qualcuno col quale realizzare fantasie sessuali
  15. .
    Notare però come il post è rivolto ai soliti maschietti boccaloni.
    Credo comunque ci sia un maggiore business nel mondo delle Pro Domme.
    Non so se qualcuno segue Michael Masterson, ma anche case di produzione video grandi, non hanno guadagni tali da permettere di fare solo quello come professione. E si le ragazze e i ragazzi saranno pro, ma lavorano con altri pro. E i guadagni vengono dalle vendite dei video, non dalle "sessioni".
    Io non ho esperienza diretta, faccio spanking solo per diletto mio personale, ma è capitato tempo fa di parlare con un ragazzo che ha fatto una sessione, se così si può chiamare una prestazione pseudo sessuale, con una pro che non era esattamente spankee, insomma era una Pro Switch e faceva anche altre pratiche a pagamento. Mi aveva detto che era andata bene, un'oretta di spanking molto piano perché si sentiva tutto e lui convinto di avergliele date per motivi reali. Insomma contento lui.
    Come dicevamo prima, ognuno coi suoi soldi fa quello che gli pare.
675 replies since 20/4/2022
.